U.G.O. il Pulmino

Dal 16 Maggio 2011, fondamentale per gli spostamenti del Gruppo Folkloristico Trevigiano è il pulmino U.G.O. (Units General Organizational), che affettuosamente viene letto Ugo.
Si tratta di un Renault Trafic da 9 posti, che viene utilizzato per spostamenti di brevi e lunghe distanze, agevolando chi non ha la patente o chi semplicemente ha bisogno di un passaggio per andare agli spettacoli. Offre anche un ampio bagagliaio dove si possono caricare l’impianto audio, gli strumenti per le coreografie e le sfilate, e perché no, anche le valigie nel caso in cui viaggiasse insieme al Gruppo in qualche trasferta, come è capitato nel 2013 a Rijeka (Croazia), nel 2014 a Trento (Italia), nel 2015 a Parenzo (Croazia) e nel 2017 a Parre (Bergamo – Italia).
I vantaggi di avere un pulmino proprio sono numerosi, oltre a quelli elencati ne vengono scoperti man mano di nuovi. Pertanto il Gruppo ringrazia chi l’ha aiutato nell’acquisto di questo utilissimo strumento, agevolando così il trasporto ed i vari spostamenti: Banca BCC di Monastier e del Sile.

È d’obbligo ricordare il primo pulmino del Gruppo Folkloristico Trevigiano
20150910154031 - Copia

Dal 2011…1

ugosito3